Contraste

usa GXM per migliorare l'esperienza dei propri clienti.

Contraste stava cercando un modo per offrire a tutti gli ospiti un’esperienza di prenotazione di alta qualità che fosse allo stesso livello dell’esperienza unica all’interno del ristorante. Al tempo stesso, Contraste aveva difficoltà nel trovare una soluzione che riducesse il numero di no-show.

 
contraste_superb_wborder.png
 

Il ristorante

Contraste a Milano offre un’esperienza per l’ospite tra le più uniche in Italia. I tre titolari Matias Perdomo, Thomas Piras e Simon Press cercano di sorprendere ogni cliente con un’esperienza culinaria unica, basata sul rispetto di Matias Perdomo per gli ingredienti migliori e più freschi, i sapori tradizionali, le forme più innovative e la sperimentazione di sapori e abbinamenti

 

Contraste usa GXM per:

✓ Offrire a ciascun cliente un’esperienza di prenotazione personalizzata e un’ottima prima impressione del ristorante.

✓ Diminuire drasticamente il numero di cancellazioni dell’ultimo minuto e no-show richiedendo una carta di credito per confermare la prenotazione

✓ Avere facile accesso ad una panoramica completa sulle prenotazioni ordinate per giorno, settimana e mese.

✓ Migliorare l'esperienza del cliente memorizzando informazioni su ciascun ospite come allergie, preferenze e numero di visite.

✓ Controllare quali tavoli sono disponibili online in determinati orari.

✓ Permettere ad ogni ospite di aggiungersi facilmente alla lista d’attesa, così da fronteggiare cancellazioni dell'ultimo minuto e mancate presentazioni.

 
Contraste_04.jpg
 
contraste_gx_superb.png
 
 

Con GXM l'esperienza dell’ospite inizia ancora prima che i nostri clienti arrivino al ristorante. Grazie a GXM abbiamo migliorato le nostre attività organizzative e i servizi che offriamo ai nostri clienti al momento della prenotazione. Utilizzando GXM abbiamo ridotto drasticamente i no-show e abbiamo sempre sotto controllo la situazione completa del nostro ristorante.

— Thomas Piras, Restaurant Manager di Contraste a Milano.